Iscriviti a Radio.Djallo.Newsletter

Dettagli su Radio.Djallo.Newsletter

Parleremo di musica.

Della musica che ci piace, di quella che non ci piace, di quella che consigliamo invitando tutti ad ascoltare con maggiore attenzione e coinvolgimento.

Riceverai una mail ogni volta che verrà pubblicato un nuovo articolo e in nessun'altra occasione. La tua mail non verrà condivisa con nessun servizio di terze parti e non ti arriveranno mai pubblicità su come ingrandire, ridurre o stabilizzare le dimensioni del tuo pene o robe simili. O anche non simili. Insomma, non ti arriveranno pubblicità.

Se lo desideri, puoi cancellare in qualsiasi momento la tua iscrizione andando al fondo di questa pagina.

Per consultare la raccolta dei messaggi precedentemente inviati alla lista, visita gli Archivi della lista Radio.Djallo. (L'archivio corrente è disponibile solo agli iscritti della lista.)

Iscrizione a Radio.Djallo.Newsletter

Iscriviti a Radio.Djallo completando il seguente modulo. Ti verrà inviato un messaggio con richiesta di conferma, per evitare che terzi possano iscriverti senza il tuo consenso. Questa è una lista protetta, questo significa che l'elenco degli iscritti è visibile solo all'amministratore della lista.

    Il tuo indirizzo email:
    Il tuo nome (opzionale):
    Devi inserire una password personale. Questo ti garantirà solo una minima sicurezza, ma impedirà ad altri di fare scherzi con la tua iscrizione. Non usare una password importante visto che ti verrà periodicamente ricordata via email con testo non cifrato.

    Se non vuoi scegliere, lascia in bianco la password ed una verrà automaticamente generata per te e spedita al tuo indirizzo quando avrai confermato l'iscrizione. Puoi chiedere in ogni momento che ti venga rispedita la mail contenente la password, semplicemente premendo un pulsante nel pannello delle tue opzioni personali.
    Scegli una password:
    Conferma la password:
Cancella la tua iscrizione
Per cambiare le impostazioni della tua iscrizione (cose come digest e modalità di invio, promemoria della password, cancellazione da Radio.Djallo) inserisci l'indirizzo email con il quale sei iscritto:

Se lasci in bianco il riquadro, ti sarà chiesto il tuo indirizzo email